Scarpe da spiaggia: ecco i 3 modelli più belli e dove indossarli

Scarpe da spiaggia: ecco i 3 modelli più belli e dove indossarli

Quando la mattina vieni svegliato dai raggi del sole, il buon umore è garantito, tanto più se sei in vacanza o se finalmente è arrivato il weekend. In base a se è in programma una gita sul lago, se ti stai rilassando sulla piscina di un hotel a Saint-Tropez o se sei sulla spiaggia su un’isola da sogno: ti sveliamo di seguito quali sono le scarpe da spiaggia migliori.

1. Vacanza relax sul lago

Per una vacanza sul lago meglio indossare infradito resistenti, in un vero trionfo di colori.

Il look perfetto per lei: infradito fucsia con suola doppia per attraversare con passo tranquillo anche le spiagge con i sassi, da abbinare a short bianchi in cotone e un top giallo limone con scollo a cascata.

Il look perfetto per lui: un paio di infradito color verde menta risaltano la tua abbronzatura sexy, in particolare se abbinate a un paio di pantaloncini bianchi di lino. Aggiungi, quindi, una t-shirt lilla con scollo a V e bracciali in pelle color marrone.

2. Chic mondano sulla Costa Azzurra

A Saint-Tropez, Cannes o Monaco le classiche ciabatte in plastica sono adatte solo alla zona sauna, ed è lì che devono restare! Nei luoghi visitati abitualmente dai più ricchi queste vengono sostituite, infatti, da raffinati modelli di infradito.

Il look perfetto per lei: scegli infradito con paillettes o strass, cinturini intrecciati e suola in pelle. Sopra indossa una gonna lungha viola con spacco profondo e un top crop bianco. E per finire, non possono certamente mancare un cappello di paglia XXL e un paio di wayfarer neri!

Il look perfetto per lui: infila un paio di infradito con stampa animalier o un modello in tinta unita in nero o in marrone scuro in un materiale pregiato. Indossa un paio di pantaloni di lino lunghi in bianco o in beige, a cui puoi fare un risvolto (non deve essere preciso, anzi!) e abbina una camicia alla coreana in un colore pastello. Un cappello fedora completa perfettamente il look disinvolto.

3. Colorato look da spiaggia alle Bahamas

Lunghe notti in spiaggia con un cocktail Bacardi tra le mani: leggerezza e gioia sono gli ingrdienti di una tipica giornata alle Bahamas.

Il look perfetto per lei: un paio di infradito bianche in pelle con plateau in sughero si abbinano bene a un abito a portafoglio color rosso vino con graziosi motivi etnici. Completa l’outfit da spiaggia con un cappello di paglia bianco e una collana in legno.

Il look perfetto per lui: scegli infradito in tinta unita e abbinale a bermuda colorati e camicia a maniche corte in tinta con le scarpe da spiaggia o in bianco.

Sulle spiagge di sabbia naturalmente puoi lasciare le scarpe da spiaggia in borsa e concederti una rilassante passeggiata a piedi nudi!

Non basta dire spiaggia: realizzate in tantissimi modelli, dallo sportivo all’elegante, anche le scarpe da spiaggia devono adattarsi all’ambiente che le circonda.

... Continua a leggere