Scarpe Shepherd

Le scarpe Shepherd sono nate in Svezia nel 1982 e sono particolarmente note poiché nella produzione vengono utilizzati solo materiali naturali, in particolare le pelli di pecora; grazie a questi materiali, infatti le scarpe Shepherd riescono a mantenere il calore e ad isolare il piede dalla temperatura esterna. Grazie alle sue linee eleganti e alla moda, ogni scarpa Shepherd può essere abbinata a molti tipi di capi differenti, per esempio ai maglioni Replay, anch'essi caldi e eleganti. Il design delle scarpe Shepherd è ottimo e finemente studiato per garantire il successo di queste linee sul mercato internazionale.

Abbinando la scarpa Shepherd agli abiti Esprit si può ottenere un look originale e raffinato che valorizza principalmente i giovani!

Non solo le scarpe Shepherd sono naturali, ma anche tutto il processo di produzione di questo brand avviene garantendo il rispetto dell'ambiente e riducendo al massimo l'utilizzo di sostanze chimiche: la pelle di pecore di cui sono composte le scarpe Shepherd, infatti, è auto pulente e non necessita di particolari trattamenti per sbiancarla o modificarla. Per incoraggiare i consumatori a scegliere l'autenticità e la purezza, ogni scarpa Shepherd ricalca il design di molti brand famosi ed offre, oltre alla bellezza, anche la qualità. Per il massimo dell'eleganza e per stupire con il proprio look originale e ricercato basta abbinare questi prodotti a capi evergreen come gli abiti Benetton. Scopri subito le scarpe Shepherd più adatte!
... Continua a leggere