Questione di fisico: short jeans da donna!

Shorts jeans

Per uno stile fresco e sbarazzino dal taglio di tendenza, prova un paio di shorts jeans da donna: gusto vintage per un look glamour. Perfetti per essere abbinati tanto ad una t-shirt colorata e a un paio di sneakers quanto a una camicetta casual decorata con motivi floreali, gli shorts di jeans sono un modello dal fascino senza tempo. Clicca su Stylight e scopri le ultime tendenze in fatto di moda!

Questione di fisico: short jeans da donna!

In estate lasciano le gambe all’aria aperta, in inverno si mostrano in combinazione con calze creando un effetto altrettanto sexy: gli short jeans da donna! Ma quale short indossare a seconda del fisico?

Hotpants o shorts in jeans

Sono adatti per chi ha gambe lunghe e slanciate. D’estate meglio indossarli con la pelle abbronzata, d’inverno con calze nere. Le gambe devono avere un aspetto allenato, senza traccia di cellulite. Un sedere ben sodo è il massimo per gli hotpants, mentre per quelli più piatti meglio ripiegare su shorts più lunghi. Chi ha le gambe corte può slanciarsi con i tacchi alti, chi invece le ha lunghe può anche indossare sandali bassi e infradito.

Shorts in jeans dalla lunghezza media

La lunghezza media arriva fino a metà della coscia e valorizza meglio il corpo rispetto alla variante più corta se c’è ancora da lavorare per la prova costume. Se ci sono piccole macchie sulle cosce, anche queste vengono nascoste. Un po’ di tacco slancia la figura e ciò aiuta anche polpacci particolarmente robusti. Gli shorts possono essere indossati a vita bassa o a vita alta. Questi ultimi sono di grande aiuto per chi ha un sederino a pera. Una cintura o un foulard, accentuano il vitino da vespa. Tonalità blue jeans snelliscono, mentre i pantaloncini bianchi sono solo per quelle più magre.

Shorts di jeans dalla lunghezza modello bermuda

Chi non ama mostrare troppo le gambe o cerca qualcosa per la mezza stagione, troverà la soluzione in questi short jeans da donna. Essendo dei bermuda, arrivano precisamente fino al ginocchio e offrono sufficiente libertà alla gamba per tutte le attività possibili e immaginabili. Le donne magre valorizzano in questo modo il torace che sembra così un po’ più pieno, mentre le donne con più curve si sentono comunque a proprio agio. Con questo capo stanno bene scarpe che sottolineano le caviglie sottili e che non accorciano la gamba, come décolleté o mocassini. L’outfit nel complesso deve mantenersi sempre sportivo e non apparire troppo altolocato. Consiglio: abbinate una t-shirt ed evitate seriose bluse con bottoni.

Gambe magre per gli shorts di jeans? Semplicissimo con questi piccoli trucchi: utilizzate autoabbronzanti cosmetici naturali e abracadabra… due chili in meno!

Gli short jeans da donna, amici degli abbinamenti poco complicati.

... Continua a leggere