Pronti a buttarsi nelle onde: 3 occasioni per gli shorts mare da donna

Pronti a buttarsi nelle onde: 3 occasioni per gli shorts mare da donna

Gli aderenti slip dei bikini sono sexy, romantici, femminili… e a volte terribilmente poco pratici! Un esempio? Quando vorresti scatenarti negli sport acquatici. Con gli shorts mare da donna puoi darci dentro senza temere che il tessuto si sposti mentre fai surf o giochi a beach volley. Stylight ti mostra in quali occasioni puoi indossare gli shorts mare da donna.

1. Per gli sport acquatici

Che cavalchi le onde o giochi a beach volley, per gli sport acquatici gli shorts mare da donna sono il capo più indicato. Indossa un paio di shorts mare in tinta unita in azzurro o fucsia sui tuoi bikini a fantasia. Sul polso lascia ciondolare colorati bracciali estivi, lo smalto di mani e piedi riprende il colore degli shorts mare. E se picchia il sole, aggiungi un paio di occhiali da sole in plastica con le lenti a specchio.

2. Al bar della spiaggia

Per la capatina al bar della spiaggia metti su un paio di shorts mare da donna con fantasia floreale. Infila un paio di occhiali da sole tra i capelli e aggiungi comode espadrillas o un paio di infradito. Un cappello di paglia ti proteggerà dal sole, è permesso inoltre anche qualche gioiello, come una collana di perline di legno e conchiglie o magari una cavigliera. Così vestita potrai bere di gusto il tuo caffè con ghiaccio. Se preferisci coprirti anche sopra, infila un leggero top a uncinetto.

3. Per andare in giro

In vacanza non c’è posto per gli outfit giornalieri. Al contrario, le parole d’ordine sono qui comodo e arioso, ma questo non vuol dire che vogliamo rinunciare al giusto tocco di stile nei nostri giorni liberi. Indossa un paio di shorts mare da donna dall’aspetto discreto. La scelta del colore deve ricadere su una tonalità neutra, ad esempio nero o blu scuro. Così facendo potrai abbinare con altrettanta facilità sia il tuo bikini che un raffinato top in seta. Per la passeggiata sul lungo mare scegli un paio di sandali alla schiava. Qualche bangles, una piccola borsa a tracolla e grandi occhiali da sole sono tutti accessori perfetti per questo look.

C’è una buona notizia: esistono gli shorts mare da donna adatti ad ogni fisico! Le donne più formose possono scegliere un paio di shorts mare a vita alta. Alle più minute si consiglia, invece, di optare per i modelli più corti, che slanciano le gambe. E ancora, chi vuole evidenziare le proprie forme può indossare un paio di shorts mare con taglio da hot pants. Ma se preferite qualcosa di più comodo, puntate allora sul taglio boyfriend.

Un rilassato compagno di spiaggia: sono gli shorts mare da donna.

... Continua a leggere