Slip mare: in mezzo ai flutti!

Tuffati in un mare di colori con i tuoi slip da mare!

Hai lavorato sodo tutto l’inverno per scolpire il tuo fisico o semplicemente desideri un’abbronzatura più omogenea? Stylight ti propone una serie vastissima di slip da mare, diversi per fantasie e modelli tanto che trovare il tuo prossimo costume slip sarà un gioco da ragazzi! Inizia a sbottonare le tue camicie Dolce & Gabbana, l’estate ti aspetta!

Macho o micio?

Vanitoso o riservato, poco importa: il costume da uomo deve assecondare le forme del corpo e perché no, anche esaltarne le potenzialità! Come accade per i bikini tutti femminili, gli slip da mare sono concepiti in modo da permettere una più efficace libertà nei movimenti e per permettere un’abbronzatura ben spalmata su tutto il corpo. Con un costume slip eviterai quella spiacevole situazione d’imbarazzo nell’arrotolare i pantaloncini in spiaggia solo per migliorare l’esposizione al sole! Per non parlare del costume slip usato per il nuoto: un indumento così sottile, aderente e leggero che la sensazione è quella di non averlo addosso! E i nuotatori tra voi sanno quanto è importante indossare un costume da uomo flessibile e resistente ai rapidi movimenti in vasca!

Colora la tua estate!

Non far ricadere sempre la tua scelta sul solito slip da mare monocromatico! Lasciati ispirare dalle fantasie e dalle varietà di colori per l’acquisto del tuo prossimo costume slip! Potrai abbinarlo ad ognuna delle tue magliette Dsquared2, dalle tonalità vive, gioiose ed estive. Ma in fondo, cos’è l’estate se non un’esplosione di vitalità e brio?! Gli slip da mare ti aiutano a colorare la tua vacanza e ti renderanno il “sirenetto” della spiaggia! Per ogni uomo, il look è importante anche al mare e se le donne lo avevano già capito tempo fa, acquistando ogni anno dozzine e dozzine di top bikini, adesso è il vostro turno, uomini! Nuotate verso Stylight e immergetevi nelle salate acque estive scoprendo lo slip da mare più adatto a voi!

Slip mare: in mezzo ai flutti!

Cosa c’è di peggio che saltare dal trampolino o dal bordo piscina, tuffarsi in acqua e riemergere, ahimè, senza costume? Quanto più si è grandi, tanto più humor si ha per sopportare questa figuraccia, ma a cosa è dovuto questo ‘imprevisto’? Risposta: il costume è troppo largo! Fortunatamente l’industria della moda ha creato gli slip mare. Gli atleti olimpionici scongiurano il pericolo di perdere il costume usando un modello che non solo è aderente, ma oppone anche una minima resistenza all’acqua e contribuisce così alla velocità del nuoto. Gli uomini indossano solo lo slip mare, le donne abbinano anche un reggiseno sportivo.

Il modello giusto

Gli slip mare devono essere aderenti ma non eccessivamente attillati. Non devono formare antiestetiche pieghe sui fianchi né devono stringere troppo. Inoltre, deve esserci tessuto a sufficienza per coprire le parti intime (perché uno slip mare troppo piccolo rischia di slittare sulla pelle, che è quasi peggio di restare completamente senza costume).

La fantasia giusta

Gli slip mare più belli sono quelli in tinta unita, ma vanno bene anche fantasie a righe o stampe sportive. Attenzione soltanto a non esagerare: i fanatici del fitness e i palestrati pieni di muscoli preferiscono i costumi a fantasia, chi ancora si allena per avere un fisico da sogno dovrebbe, invece, mantenersi su modelli più sobri.

Il giusto abbinamento

Le donne abbinano lo slip mare a un reggiseno sportivo: se si vuole praticità per il nuoto meglio lasciare nell’armadio i bikini con triangolo, i top a fascia e i modelli decorati (spostamento del costume a rischio!). Una buona scelta sono, invece, i sopra del bikini con bretelle e coppe preformate o i tankini con coppe integrate, abbinati in colore e stile allo slip mare.

La giusta cura

Dopo un tuffo nell’acqua salata del mare o in quella clorata della piscina si consiglia di lavare sempre lo slip mare. In vacanza, per fare presto, si può lavare il costume con lo shampoo, a casa gli indumenti da mare possono essere lavati in lavatrice (leggere comunque l’etichetta). Se ben curato lo slip mare dura nel tempo, non perde l’elasticità né la sua vestibilità.

Grazie al loro taglio aderente gli slip mare sono i compagni ideali per il nuoto sportivo. Chi preferisce invece fare un bagno di sole in spiaggia o a bordo piscina, può scegliere un comodo calzoncino da bagno o un classico bikini.

Veri campioni di nuoto: gli slip mare dal taglio aderente.

... Continua a leggere