5 buoni motivi per scegliere gli stivaletti a punta

5 buoni motivi per scegliere gli stivaletti a punta

Gli stivaletti a punta sono alla moda, eleganti e sexy. Conferiscono a ogni abito una nota rock. Ma questo non è l’unico motivo per il quale queste scarpe rinforzate sulla punta sono molto amate. Alti al ginocchio o ankle boot, i nuovi modelli a punta riscuotono successo.

1. Gli stivaletti a punta slanciano la gamba

Le scarpe a punta sono in genere più lunghe degli altri modelli. Di conseguenza, indossando gli stivaletti a punta, il piede appare più sottile e le gambe più lunghe e slanciate. Soprattutto le donne sono contente quando mostrano dei piedi piccoli, ma anche chi vuole cammuffare qualche chilo sarà soddisfatto.

2. Gli stivaletti a punta si adattano a tutto

Gli stivaletti a punta stanno bene con jeans skinny e leggings ma anche con minigonne, abiti a camicia o a guaina. Con pantaloncini di pelle e collant, un top grigio, camicia jeans, blazer oversize e borsa non passerai certo inosservata. Jeans attillati grigi, una T-Shirt bianca con scollo a V e un blazer blu scuro e sarai perfetta per il brunch della domenica.

3. Gli stivaletti a punta sono sexy

Gli stivaletti a punta sono molto femminili e ti valorizzano pienamente. Non importa se indossi i jeans o un completo con pantalone, con questi eleganti scarpe sarai sempre a tuo agio. Abbina ankle boot a punta con un abito a vestaglia corto e azzurro, una lunga collana di legno e un cappotto lungo beige con collo alto. Ecco, ti senti pronta?

4. Gli stivaletti a punta regalano ad ogni mise semplice un tocco spettacolare

Se vuoi dare al tuo abbigliamento anche un tocco di raffinatezza, scegli gli stivaletti a punta. Questo tipo di scarpa ti renderebbe seducente anche con indosso un sacco di patate!

5. Gli stivaletti a punta sono tutto ciò che tu vorresti essere

Gli stivaletti a punta sono eleganti, classici, sexy, rock – ogni stile è possibile. Gli stivali danno alle gonne lunghe al ginocchio un tocco di sex appeal, ai leggings di pelle un tocco di eleganza, ai jeans attillati uno stile rock-chic e all’abbigliamento da ufficio una nota informale.

Gli stivaletti a punta sono un elemento chiave in qualsiasi look. Quindi lascia perdere le scollature troppo profonde e l’uso di troppi accessori. Il ‘meno’ in questo caso fa più effetto.

Gli stivaletti a punta conferiscono anche agli abiti semplici un vero tocco di raffinatezza.

... Continua a leggere