Stivaletti con lacci da donna: bella impacchettata e infiocchettata per il tempo libero!

Stivaletti con lacci da donna: bella impacchettata e infiocchettata per il tempo libero!

Sul parquet si stanno avvicinando a piccoli passi dei piedi delicati di donna con addosso gli stivaletti con lacci? La signorina dell’ufficio con indosso una camicia con ruches? Alt! Gli stivaletti con lacci da donna possono anche altro: durante le attività all’aperto questi stivaletti alla moda ti fanno vedere di che cosa sono capaci. Stylight ti consiglia tre occasioni per il tempo libero nelle quali indossare gli stivaletti con lacci da donna.

Si parte per la montagna!

Alla fine dell’estate e in autunno non c’è niente di più bello che andare a camminare sul fogliame colorato con gli amici per ore durante il week-end. Gli stivaletti con lacci da donna impermeabili, come ad esempio i classici proposti da CAT e Timberland, offrono un comfort ottimale e sono davvero molto belli.

Attività: lunghe passeggiate nel bosco con il cane, camminate con gli amici, romantiche passeggiate notturne al laghetto.

Il look: un paio di jeans robusti stretti sotto. Abbinate qui una camicia da taglialegna oppure una camicia di flanella a quadri colorati e un giubbotto in pelle (scamosciata) color cognac oppure una giacca impermeabile. Infine avvolgi il tutto con una sciarpa in cashmere in grigio o in grigio scuro.

Pronti per il festival rock!

Per affrontare al meglio i concerti rock di più giorni, la scelta migliore sono delle scarpe comode con la suola in gomma spessa. Ad esempio i famosi stivaletti neri con lacci di Dr. Martens. Esistono poi molte belle varianti di questo classico: con motivi a quadri o a fiori oppure, e non solo per i concerti metal, con effetto metallizzato.

Attività: concerti rock, club, festival all’aperto.

Il look: pantaloni in nero o blu denim con taglio skinny. A questi abbinate una semplice maglietta stampata nera. Oppure, in alternativa, anche bianca o in un’altra tinta unita luminosa. Molto bello anche l’abbinamento con un giubbotto in pelle oppure in jeans da biker.

Tutti alle giostre!

La vita è una montagna russa! I modelli da preferire per andare alla sagra di paese sono sempre le sneakers, le zeppe oppure gli stivaletti con lacci. A seconda della stagione, si sceglieranno i modelli in pelle oppure in tela, ma sempre obbligatoriamente con la suola antiscivolo.

Attività: drink sulla terrazza sul tetto con gli amici, Oktoberfest, un appuntamento romantico al cinema all’aperto.

Il look: gonna in lana con collant coprenti e parka color cachi per l’inverno. In estate potete indossarli con i pantaloni corti denim oppure chino, una camicia bianca oppure un maglione di cotone con scollo a V, una giacca in jersey di colore scuro oppure un cardigan grigio.

Con gli stivaletti con lacci da donna hai lo stile assicurato per le tue camminate nei boschi, nei prati e persino lungo i fiumi. Ma anche ai concerti rock e durante i giri spericolati sull’otto volante o nel trenino fantasma, avrai sempre la giusta sicurezza quando cammini, e un sacco di divertimento!

Stivaletti con lacci da donna: robusti, antiscivolo e ideali per le attività all’aperto.

... Continua a leggere