Stivaletti da uomo con i lacci in 3 stili diversi

Stivaletti con lacci

Gli stivaletti con lacci da uomo non sono un tipo di scarpe, ma un mondo intero. Infatti, con gli stivaletti con lacci si può spaziare da modelli di calzature comode ma eleganti, a robusti scarponi con suola scolpita per attività outdoor, a stivali raffinati ma da indossare con i jeans per un look rock o country. In cuoio, scamosciati, in materiali tecnici... su Stylight c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Stivaletti da uomo con i lacci in 3 stili diversi

Gli stivaletti da uomo con i lacci sono abbastanza informali da poter essere indossati nel tempo libero, lavorati con sufficiente accuratezza da poter essere sfoggiati a lavoro e, se i lacci sono colorati, possono essere portati dagli uomini più audaci. Stylight vi propone tre look per fare bella figura in ogni occasione.

1. Stringati per il tempo libero

Gli stivaletti da uomo con i lacci sono confortevoli e per questo ottimi per il tempo libero. Per il giretto in città o la passeggiata al parco, indossate jeans scuri e una camicia comoda dai colori chiari, come il marrone chiaro o l’azzurro. Sopra una giacca leggera o una giacca di pelle. Di sera possono essere indossati stivaletti più appariscenti: per andare in giro per i bar o in discoteca, abbinate a una maglietta e a dei jeans attillati neri, degli stivaletti rossi, fucsia o gialli.

 2. Stringati per gli avventurosi

Nella variante più resistente, gli stivaletti da uomo con i lacci hanno una suola solida, un profilo curato e una pelle esterna molto resistente, ad esempio doppia. Con questa scarpa potete immergervi nella natura, fare un giro attorno al lago o incamminarvi per luoghi sconosciuti. Jeans dal taglio dritto e una camicia da taglialegna completano l’outfit. Assicuratevi di utilizzare lacci resistenti per i vostri stivaletti: non c’è niente di più irritante di un laccio strappato quando si vuole andare in giro e inoltre dei lacci sicuri garantiscono una maggiore tenuta del piede.

3. Stringati per un aspetto elegante

Avete bisogno di una calzatura importante da abbinare all’abito perché dovete andare ad una riunione d’affari o a un appuntamento? Gli stivaletti con i lacci possono essere eleganti! Pelle pregiata e cuciture appropriate forniscono la giusta dose di raffinatezza. Per il colore scegliete magari toni scuri che si abbinino al colore del vestito o che invece creino un bel contrasto, come ad esempio pelle color cognac sotto all’abito blu scuro. Se si tratta di un abito, potete scegliere un pantalone in tessuto blu. Una camicia bianca e un maglione in colore opaco completano il tutto. Se l’occasione lo permette, i più coraggiosi osano volentieri con una giacca di pelle.

Trovate che il refe e gli stivaletti con i lacci risultino un pochino banali? Provate con dei calzini colorati! Questi non sono solo l’ultimo trend, ma valorizzano le scarpe senza essere vistosi e trasmettono anche un po’ di buon umore.

Stivaletti da uomo con i lacci da uomo: così versatili da poter essere indossati nel tempo libero o a lavoro.

... Continua a leggere