Gli stivali bassi in nero sono come istrionici attori

Possono essere indossati con i jeans skinny per valorizzare le gambe più affusolate e sono il jolly di parecchi outfit: saranno perfetti sia che tu li indossi con una mini gonna sia che opti per un look sportivo, infilandoti un paio di pantaloni vissuti.

Affidati al nero

Il nero è sempre il nero, è il colore che si presta per abbinamenti eleganti oppure sportivi. Indossare gli stivali bassi in nero di alcuni brand sarà come avere delle pantofole ai piedi: la forma avvolgente che tiene ferma la caviglia e la tomaia traspirante che non fa sudare il piede garantiscono una qualità senza rivali.

Scegli la donna che vuoi essere

Gli stivali bassi in nero non temono le stagioni perché sono confortevoli trecentosessantacinque giorni l'anno. Non si preoccupano del passare del tempo e delle mode grazie alla loro intramontabile attualità.

Vivi le intemperie

In vetrina potrai valutare tantissimi modelli, anche quelli intramontabili, che hanno fatto storia tra le liceali degli anni Novanta. E quando la pioggia imperversa, scegli gli stivali più appropriati, per sentirti libera di fare lo slalom in una strada piena di pozzanghere.

Gli stivali bassi aggiungono brio al tuo stile, su Stylight troverai quelli più comodi e modaioli.

... Continua a leggere