Perfetti sotto la pioggia: i look migliori con gli stivali da pioggia in rosso

Perfetti sotto la pioggia: i look migliori con gli stivali da pioggia in rosso

Se Kate Moss non fosse inciampata durante un festival indossandoli, gli stivali da pioggia non sarebbero tornati di moda! A Coachella in California o durante un concerto rock all’aperto: senza gli stivali da pioggia non è possibile godersi lo spettacolo! Ma gli stivali da pioggia riescono a farsi notare anche lontano dal palco e dal fango. Particolarmente amati sono quelli in rosso. Stylight ti mostra come indossarli anche nella routine quotidiana.

Un classico: il look da concerto

Gli stivali da pioggia in rosso sono naturalmente perfetti per il look da concerto. Basta indossare un abitino nero oversize o con linea ad A. A questo abbina una giacca di pelle nera e una corona di fiori rossi che adorna i tuoi capelli. Una borsa a tracolla gialla con le frange e degli occhiali da sole neri e alla moda completano infine il tuo look. Con un paio di stivali da pioggia dall’altezza media e ben aderenti sei pronta per la danza della pioggia!

Un accento di colore nel grigio autunnale

Lampi e tuoni tempestano il cielo, ma devi comunque uscire? Niente panico! Con gli stivali da pioggia in rosso, i tuoi piedi restano sempre asciutti e alla moda. Indossali con un suola colorata in rosa o a pois, e abbinali a jeans skinny neri super aderenti. Sopra, un pullover dolcevita dalla maglia grossa. Un poncho impermeabile bianco o rosa e una borsa a tracolla in canvas idrorepellente completano il tuo look. La ciliegina sulla torta: un ombrello trasparente.

Anche in estate

Per quelle giornate estive in cui il tempo non promette niente di buono, scegli degli stivali da pioggia low top. A questi, sia uomini che donne possono abbinare degli shorts di jeans dal modello destroyed, una maglietta o una T-shirt bianca e una giacca di pelle leggera color verde scuro o bianca. Infine, un capello fedora in marrone chiaro per proteggere gli occhi dalla fastidiosa pioggerellina.

Non tutti lo sanno, ma anche gli stivali da pioggia vanno impermeabilizzati e curati. Il materiale in caucciù è infatti molto sensibile. Conserva gli stivali da pioggia in un luogo asciutto e buio, per evitare che perdano la loro impermeabilità o che si creino fessure.

Balla sotto la pioggia e tuffati nelle pozzanghere: con gli stivali da pioggia, è tutto più divertente!

... Continua a leggere