Stivali imbottiti da donna: carezze per i tuoi piedi!

Stivali imbottiti

Se la moda è la tua passione, non puoi perdere la vetrina di Stylight per i tuoi acquisti online. Scopri gli stivali imbottiti da donna, non hai che l'imbarazzo della scelta: alti, bassi, con o senza tacco, qui trovi solo i brand più gettonati per garantirti un acquisto di qualità. È necessario assicurarsi un paio di calzature che ti garantisca protezione dal freddo e dalla pioggia, nelle dure giornate dell'inverno: passa alla scelta!

Stivali imbottiti da donna: carezze per i tuoi piedi!

Piedi freddi, adiós! Con un paio di stivali imbottiti da donna, come UGG o Moon Boot, le dita dei tuoi piedi saranno felici di accompagnarti per ore nelle tue passeggiate invernali. Ti mostriamo le giacche più belle per i tuoi stivali invernali:

UGG: una scarpa da surf conquista il mondo

Nel 1978 l’inventore delle UGG, Brian Smith, ha portato questi stivali imbottiti sulle spiagge californiane. Da non credere! Originariamente i surfisti utilizzavano questi stivaletti in pelliccia di agnello o di pecora per riscaldare i piedi dopo una cavalcata sulle onde. A lungo le UGG hanno rifiutato la propria immagine come stivale da surf. Nel frattempo, star come Gisele Bündchen e Cameron Diaz hanno adattato questa scarpa senza lacci al look da strada abbinandola a skinny e leggings.

Moon Boot: verso la luna e oltre

I Moon Boot sono realizzati in un materiale sintetico impermeabile e, come il nome già dice, si ispirano alle scarpe con cui gli astronauti sono atterrati sulla luna nel 1969. Questo stivale da neve con suola sintetica antiscivolo contrasta le temperature sotto lo zero e assicura la giusta dose di glamour negli accesi colori fluo o nel design classico con gambale imbottito di pelliccia.

Parka, cappotto o piumino? Ecco le giacche che ti terranno il cuore caldo

Una giacca calda è la soluzione migliore per completare l’outfit invernale da “paese delle meraviglie” creato dai tuoi stivali imbottiti. Abbina un parka in cachi o nei toni del marrone ai tuoi Moon Boot o UGG per una comoda passeggiata domenicale. Ancora più bello è l’abbinamento con un piumino trapuntato con cintura in vita in nero, blu scuro o verde scuro o, in alternativa, con un elegante cappotto Mohair con taglio da accappatoio in cammello o in beige. I più temerari scelgono una giacca di pelliccia sintetica (con pelo lungo, liscio o arruffato) con taglio avvitato in colori accesi e con un grosso collo. È fondamentale in questo caso scegliere l’abbinamento giusto! Se hai scelto un paio di stivali imbottiti da donna in colori classici, puoi puntare tranquillamente sui colori per il resto dell’outfit, meglio scegliere invece una giacca in nero o in grigio con un paio di Moon Boot fluo.

Gli stivali imbottiti stanno particolarmente bene alle donne con gambe slanciate e si abbinano perfettamente a jeans skinny super aderenti, leggings o collant coprenti. Importante: non abbinare mai i tuoi UGG o Moon Boot a pantaloni dal taglio più ampio se non vuoi sembrare informe.

Gli stivali imbottiti da donna tengono caldi, sono comodi e nelle versioni colorate diventano un vero e proprio accessorio statement.

... Continua a leggere