Stranesse: la moda glamour che ti fa sentire giovane!

Origini tedesche, influenze della moda italiana e presenza a livello globale: questo è Strenesse, il brand dello stilista Gabriele Strehle conosciuto in tutto il mondo per le sue linee di abbigliamento, scarpe e borse dal design innovativo. Lasciati ispirare dalla moda glamour del brand nell’online shop Strenesse su Stylight!

La storia di Strenesse dalla Germania a tutto il mondo

Tutto iniziò nel 1949, quando la famiglia Strehle fondò l’omonima azienda che, inizialmente, era specializzata nella produzione di cappotti e tailleur. All’inizio degli anni ‘80, i fondatori decisero di combinare il nome Strehle con la parola “Jeunesse”, che significa gioventù, così ebbe origine il brand name Strenesse. Intorno al 2000, venne avviata una collaborazione con la stilista francese Marie-Amelie Sauvé, che lavorava anche per Vogue. Nel 2002 nacque la linea Strenesse uomo, che fu presentata a Milano. Dal 2006 Strenesse veste la nazionale tedesca di calcio durante tutte le sue comparse ufficiali sul campo da gioco. Claudia Schiffer è stata una dei testimonial del brand. Oggi, le linee di abbigliamento e di accessori del brand Strenesse sono famose in tutto il mondo, dall’Europa, al Giappone, a New York.

Lo stile Strenesse: dal classico all’originale

Indossa ogni giorno la classe di Strenesse! Con una camicia firmata Strenesse e un paio di pantaloni plissettati farai sempre bella figura, per andare in ufficio, così come per una giornata in città, ma anche con un abito Strenesse indossato sotto al tuo cappotto corto il successo è garantito! Dai capi più classici a quelli più stravaganti, le collezioni Strenesse soddisfano tutti i gusti! E, oltre all’abbigliamento, nell’online shop Strenesse puoi trovare anche tantissimi accessori. La donna dinamica e in carriera, ad esempio, non potrà non apprezzare le borse Strenesse, che spaziano dalle borsette a spalla alle shopping bags, fino ad arrivare alle pochette. Inizia subito il tuo shopping su Stylight e scegli lo stile di Strenesse!
... Continua a leggere