Allacciate: 3 fantastici abbinamenti con le scarpe stringate da donna

Scarpe lacci

Le scarpe lacci da donna sono estremamente versatili ed eleganti al tempo stesso: dai modelli più sportivi a quelli più raffinati, godono sempre di un'elevata comodità che le rende adatte a tutte le esigenze. Disponibili in tanti colori differenti, doneranno un tocco di stile in più al tuo look: consulta su Stylight i modelli che più preferisci, ordinandole comodamente da casa.

Le donne non hanno mai abbastanza scarpe. Le nostre scarpiere ne sono piene fino a scoppiare, è difficile separarcene! Ogni giorno abbiamo l’imbarazzo della scelta: che scarpe metto oggi? Sneakers, ballerine o magari un paio di stivali? E poi ci sono anche le scarpe stringate da donna. Questi classici sono disponibili come scarpe basse o stivali. Stylight ti rivelerà le peculiarità di queste scarpe e come abbinarle.

1. Eleganti al lavoro

La classica scarpa stringata da donna è ad esempio il modello Budapest. Di altezza media, generalmente in due tipi di pelle. Per un look elegante al lavoro, scegli una variante scura di questa scarpa stringata da donna. Potrai combinarci dei pantaloni da tailleur neri fino alla caviglia, così da evidenziare la scarpa. Indossa una camicia azzurra in abbinamento con dei gioielli dorati per un tocco french-chic. Lega i capelli e colora le tue unghie con lo smalto. Un orologio pregiato renderà il tuo look perfetto.

2. Informale fuori casa

Per una giornata in relax con gli amici, opta per delle scarpe stringate da donna dal taglio alto. Potrai abbinarle a dei comodi leggins che infilerai nelle scarpe. Esse non devono essere allacciate fino alla fine, ma lasciate un po’ più morbide. Combina una maglietta oversize e un cardigan lavorato a maglia grossa ai tuoi leggings. I tuoi accessori saranno una borsa a tracolla nel colore delle scarpe e un rossetto rosso.

3. Fashion in discoteca

Finalmente è arrivato il venerdì sera! Per una serata in una discoteca alla moda potrai portare delle scarpe stringate da donna a media altezza in colori a contrasto, ad esempio bianco e nero. Potrai abbinarci una gonna in pelle e una maglietta casual. Una collana importante e una pochette abbinate al colore delle scarpe completano il tuo outfit.

Consiglio: per permettere alle scarpe di risaltare, assicurati che il tuo outfit sfoggi un colore unico. Meglio evitare un color-blocking.

Le scarpe stringate da donna devono essere curate regolarmente. Lucidale con del lucido per pelle e una spugna. Anche l’impermeabilità della pelle deve essere considerata parte della pulizia. Le forme per calzature aiutano a mantenere la forma delle tue scarpe stringate da donna.

Scarpe stringate da donna: allacciate ma con stile!

... Continua a leggere