La comodità in grado di distinguersi

Superdry si può descrivere come un mix tra lo stile vintage degli Stati Uniti, le anime giapponesi e il mood british. Un marchio in continua ascesa che ha già conquistato i giovani di più di 40 paesi nel mondo. Le sue linee di pantaloni sono caratterizzate dalla praticità e dalla stravaganza, tipica del wear londinese. Indiscutibili anche l'alto livello dei materiali e della produzione.

C'è solo l'imbarazzo della scelta

Cotone, polyestere o denim le scelte più frequenti per i tessuti. Non mancano i modelli elasticizzati che si adattano bene al corpo, quasi a diventare una seconda pelle. Tinte unite che giocano con i colori in contrasto delle rifiniture vintage e che vengono interrotte da scritte e loghi, rigorosamente disegnati a mano.

Top, canottiera, polo o camicia?

La poliedricità di questi panataloni permette i più svariati accostamenti, che vengono definiti solo dall'occasione in questione. Consiglio: associare solo capi sobri per non rubare la scena a questi protagonisti.

Per i più sportivi top, canottiere e t-shirt rappresentano gli abbinamenti classici. Non male anche le camicie stile country per un effetto selvaggio, o le polo per avere un aspetto più educato.

Realizza il tuo outfit ideale con i pantaloni Superdry che trovi su Stylight. Ovunque tu sia potrai così soddisfare ogni necessità di shopping. Premia la tua dinamicità con un abbigliamento che mette in luce il tuo lato sportivo.

... Continua a leggere