Vacanza breve a casa: 3 missioni relax per i teli mare

teli mare

Pratici, colorati e glamour: ecco a te i teli mare firmati dai più esclusivi brand fashion. La selezione di modelli presente su Stylight ti consente di affrontare l'estate in grande stile: scegli i teli mare giusti per le tue vacanze e coordinali con i tuoi costumi da bagno. Un telo mare basic è dedicato a chi punta sulla funzionalità, mentre i modelli decorati sono pensati per i clienti più trendy!

Vacanza breve a casa: 3 missioni relax per i teli mare

Quest’anno il tuo budget vacanze non è sufficiente per una vacanza ai Caraibi? Nessun problema, del resto non hai bisogno di spiagge soleggiate e di mare azzurro per sfoggiare il tuo telo mare preferito e staccare un po’ la spina! Infatti, anche restando a casa ci sono occasioni a sufficienza per una rilassante mini vacanza: Stylight ti mostra tre idee per non fare ammuffire i tuoi teli mare nell’armadio.

1. Barbecue e relax

Cosa si avvicina di più alla sensazione di una giornata in spiaggia? Esatto, una gita al lago! Punto a favore: piuttosto che un’orda di estranei che grigliano al sole uno addosso all’altro, con te ci sono i tuoi amici! Un barbecue portatile, cibo delizioso e teli mare con simpatiche fantasie renderanno il tuo breve viaggio nel verde ancora più confortevole. Oltre che per rinfrescarti di tanto in tanto nel tuo bikini o nei tuoi boxer mare, il lago è anche un valido sostituto del frigo per le tue bibite.
Non dimenticare: metti assolutamente nello zaino uno spray per le zanzare, così da non rischiare di rovinarti la serata.

2. Relax totale

Cielo cupo, nuvole grigie e acquazzoni ti mettono di cattivo umore? Niente panico! Se i tuoi amici scappano a Maiorca per sfuggire al brutto tempo, tu e il tuo telo mare non dovete starvene di certo a casa a braccia conserte. Passa a prendere la tua migliore amica per un rilassante pomeriggio in sauna! Qui potrai goderti non soltanto il caldo tropicale, ma potrai quanto meno staccare la spina se l’ambiente non è sufficiente a ricreare l’atmosfera caraibica!
Non dimenticare: se hai i capelli lunghi metti in borsa qualche elastico per i capelli, così eviterai la spiacevole sensazione dei capelli che si poggiano sulla pelle sudata.

3. Divertimento con gli amici

Festeggi il compleanno in estate o ti piacerebbe semplicemente rivedere tutti i tuoi amici? Non importa quale sia l’occasione, un picnic nel verde è sempre una buona idea! Qualche snack e un po’ di buona musica trasformeranno il tutto in un vero party all’aperto. Chi non ha una coperta da picnic può mettere nello zaino un paio di grossi teli mare colorati: saranno utili anche per sederti sul prato o nel bosco e sono senza dubbio più belli delle classiche coperte.
Non dimenticare: se pensi che il picnic potrebbe prolungarsi fino a sera, un cardigan farà letteralmente miracoli contro il venticello serale.

Esistono teli mare in ogni stile e di ogni prezzo. Sei un tipo solare? Scegli allora i modelli in colori accesi, come il blu o il rosso. Gli amanti dello stile minimal scelgono teli mare dalle fantasie delicate, ma le dive da spiaggia possono osare con un telo mare leopardato.

Con stampe originali e colori accesi, i teli mare ti accompagnano non soltanto al mare, ma anche in sauna o in una gita al lago.

... Continua a leggere