In città, in campagna e al fiume: sandali Teva da donna

Alle origini c’è un’idea tanto semplice quanto geniale: Mark Thatcher, guida rafting sul fiume Colorado nel Grand Canyon, aveva bisogno per il suo lavoro di un paio di scarpe funzionali adatte all’acqua. Non trovando nessun modello adatto sul mercato, senza esitare fissò delle vecchie chiusure a strappo a delle ciabatte da mare… È così che sono nati i primi sandali Teva! E oggi non sono soltanto gli amanti degli sport acquatici a rallegrarsene. I sandali Teva da donna sono, infatti, perfettamente indicati per la città, la campagna e le gite al fiume.

Città con la T: Torino

Con oltre 900.000 abitanti, Torino è la quarta città più popolata d’Italia. Posizionata tra le Alpi e il fiume Po, nelle colline piemontesi, è nota come la città più verde d’Italia e offre tanto da scoprire. Che visiti Torino con il tuo amato o con l’amica del cuore, i sandali Teva da donna non possono assolutamente mancare in valigia: in questo modo non dovrai temere nessun lunghissimo giro della città. Per girare la città scegli preferibilmente un modello semplice in nero con suola bianca alla moda. Abbina ariosi pantaloni di lino, una maglietta a righe e un paio di occhiali da sole, e sei pronta… “Ciao Bella!“

Paesi con la T: Tailandia

Il nostro gioco ci porta ora in Tailandia, un Paese che offre molto di più che “soltanto” le spiagge da sogno della zona meridionale. Il sottovalutato nord della Tailandia offre, insieme a templi maestosi, anche affascinanti paesaggi collinari con distese chilometriche di risaie.  I sandali Teva da donna per il trekking sono la scarpa perfetta per il nord della Tailandia: grazie al plantare di ottima qualità offrono una tenuta stabile per le escursioni e sono, al contempo, sufficientemente ariose per affrontare le temperature tropicali. Puoi indossarli con un paio di short di jeans con effetto slavato e una canotta colorata che riprende il colore dei sandali: e il tuo look avventuriero è pronto.

Fiumi con la T: Tamigi

Chi non pensa subito a Londra sentendo nominare il Tamigi? Della città con la T ci siamo già occupati parlando di Torino, per questo seguiamo ora il secondo fiume più grande dell’Inghilterra in direzione est, dove sfocia nel Mare del Nord. Qui puoi dedicarti per ore al mudflat hiking e verificare fino in fondo quanto i tuoi sandali Teva da donna siano resistenti all’acqua. Un paio di pantaloni cargo e un gilet di pile completano il tuo outfit da Mare del Nord.

Praticità: poiché sono realizzati esclusivamente in materiali impermeabili, i sandali Teva da donna possono essere lavati senza fatica sotto l’acqua corrente. Né le polveri metropolitane di Torino, né le risaie tailandesi o il fango del Tamigi le fermeranno.

Il nome Teva (dal nome ebraico per natura) è da oltre 30 anni sinonimo di sandali per l’esterno:

... Continua a leggere