Pronti, partenza, via: con le scarpe Timberland da donna!

Scarpe Timberland da donna

Quando lo street style si fonde con il country, ecco che le scarpe Timberland da donna diventano la perfetta espressione di uno stile che coniuga comodità, resistenza e fashion. Dai modelli classici a scarponcino alle nuove proposte con tacchi e zeppe, non sarà difficile trovare le scarpe Timberland da donna adatte al tuo outfit. Lo stile è sempre casual ma sofisticato: cerca su Stylight il modello migliore per esprimere la tua personalità!

I pesanti e grossi stivali da trekking sono probabilmente funzionali e pratici, ma non si può certo dire che siano sexy. Molto più belli sono invece gli stivali e gli stivaletti femminili di Timberland i quali sono creati più per camminare in città, inoltre hanno il vantaggio di slanciare le gambe. Come deve essere esattamente l’outfit perfetto, te lo dice Stylight con questi tre look:

1. Non è un giallo a caso!

Il marchio Timberland è noto per i suoi stivali dalla marcata tonalità giallo-marrone con stringhe abbinate. Trendy o sportiva, le scarpe Timberland da donna si abbinano praticamente sempre a jeans o pantaloni chino, ma anche a maglioni in cashmere o a un cardigan di cotone. Non ti lasciar fuorviare dal brutto tempo o dal terreno scivoloso: con gli stivali Timberland, coi tacchi si può! A blocco o con zeppa: con i tacchi e le suole profilate di questo marchio avrai sempre una presa perfetta sul suolo. Abbinali poi con jeans skinny in blu denim o kaki, una camicetta lunga, bianca e minimalista e un giubbotto aviatore con collo in pelliccia. La grande aviatrice Amelia Earhart sarebbe stata invidiosa!

2. Su, su fino alle ginocchia!

Perché le scarpe Timberland da donna dovrebbero arrivare solo fino alla caviglia? Al contrario! La versione in alti stivali con lacci, può essere sexy e atletica allo stesso tempo.  Esistono diverse sfumature che ti permettono di essere tranquillamente audace e di scegliere un colore appariscente. Ad esempio, un modello rosso bruno con semplici treggings neri, un maglione in jersey color grigio chiaro e una giacca oversize in cotone strutturato. Sarebbe stato perfetto per Angelina Jolie nei panni di Lara Croft!

3. Nuotare si può!

Non deve affatto sempre essere uno sport di montagna: soprattutto se fa bel tempo, è stupendo essere sul lago, al mare o in barca. Anche in questi casi, fai ricadere la scelta su un paio di scarpe Timberland da donna: le scarpe da barca, con il loro aspetto classico e il taglio discreto. Puoi scegliere tra un modello in pelle o una scarpa in tela, più adatta per l’alta stagione. E per un look marittimo abbina: bermuda color blu scuro, una polo senza maniche color bianco o rosso e una collana in oro con un ciondolo a forma di ancora; e per finire, un paio di scarpe da barca Timberland con una tonalità blu scuro.

Ma c’è di più: da vera e propria esperta di scarpe Timberland da donna, puoi annodare le estremità delle stringhe con dei nodi speciali. Come? Chiedi in giro!

Le scarpe Timberland da donna sono perfette sia per chi è un animale acquatico che terrestre!

... Continua a leggere