Dalle borse Hilfiger da donna si può imparare qualcosa

Il marchio Tommy Hilfiger rappresenta freschezza giovanile e moda sportiva americana. E per fortuna questo vale anche per le borse. Tanto più chi investe molto nella formazione ed è sempre impegnato in nuovi corsi o seminari ha bisogno di una borsa pratica che offra spazio a sufficienza per raccoglitori, documenti, appunti e il necessario per scrivere. Con le borse da donna di Tommy Hilfiger sei equipaggiata al meglio per qualunque seminario, conferenza o aula.

1. Blu per un look fresco!

Una borsa semplice dal taglio dritto in pelle, di colore blu, ti dona un aspetto fresco anche se vai in giro con pesanti libri sotto il braccio. Per il look da intellettuale puoi scegliere un blazer blu mare e abbinare una t-shirt semplice in bianco con scollo a V, pantaloni chino di un verde medio e un paio di décolleté nere in stile anni ’70 con tacco quadrato e fibbia color argento. Nello scegliere la tua borsa Tommy Hilfiger da donna assicurati che abbia manici lunghi, così da poterla portare anche a spalla e avere le mani libere per iscriverti al seminario.

2. Nero per avere successo

Un corso di formazione nel fine settimana può farti acquisire ulteriori qualificazioni e ampliare i tuoi orizzonti. Se al termine del corso vuoi spostarti direttamente in un locale per la serata, una borsa Tommy Hilfiger è l’accessorio che fa per te. Scegli un modello con i manici corti e dalla forma squadrata (così ci entrerà facilmente un blocco degli appunti completo di penna) Un paio di dettagli eleganti, come la tracolla con logo “TH” e le chiusure color argento abbellisce la tua borsa. Abbina un paio di pantaloni neri in tessuto e una camicetta minimal dal taglio lungo in bianco: due farfalle con una fava.

3. In bianco

Un corso all’università, un corso di lingue, una visita in biblioteca o un salto alla conferenza dietro l’angolo: ci sono sempre occasioni per fare di più. Indossa in questi casi una borsa Tommy Hilfiger da donna in bianco, metti dentro i tuoi bigliettini da visita, un blocco per gli appunti, i tuoi occhiali da vista e scegli un outfit con abito semplice in finta pelle con taglio a tubino in bordeaux o marrone capriolo. Devi soltanto infilare un paio di penny loafer in marrone scuro e un giubbotto, e sei pronta.

Con le borse Tommy Hilfiger da donna sembrerai sempre una giovane studentessa, ma con un gran senso dello stile. Non fare pertanto l’errore di presentarti in abiti troppo sempliciotti!

Con le borse Tommy Hilfiger da donna avrai tutto lo spazio che ti serve per il necessario e altro:

... Continua a leggere