Metti le ruote al tuo viaggio: un trolley per ogni tipo di viaggiatore

Trolley: i tuoi fedeli compagni di viaggio!

I trolley sono tra le valigie più amate da uomini e donne di tutte le età. Infatti, grazie alle rotelle, sono pratici e comodi da trasportare ovunque senza fatica. Dai viaggi di lavoro o per studio alle semplici vacanze, in treno, in traghetto o in aereo, un trolley è sempre l’alleato perfetto per accompagnarti in ogni tua avventura! Esplora la sezione trolley su Stylight e scegli il trolley che diventerà il tuo fedele compagno di viaggio!

Trolley dallo stile fresco e brioso

Per i giovani sempre in cerca di nuove avventure, spensierati e che amano viaggiare, non c’è niente di meglio di un trolley allegro e vivace, dallo stile fresco e brioso. Per lei, i colorati trolley del brand Roxy; per lui quelli fantasiosi della Billabong. E, per il campeggio, i trolley firmati Eastpak, ricchi di tasche e scompartimenti e dotati anche di ganci per attaccare il tuo sacco a pelo, sono sempre la scelta ideale e, con le loro fantasie originali e i colori brillanti, non potranno che portare tanta allegria in ogni tua avventura!

Trolley per il business

Viaggi spesso per lavoro e hai bisogno di una valigia pratica ma allo stesso tempo resistente? Per un uomo d’affari come te, dal look sempre curato e dall’eleganza impeccabile, i trolley rigidi nei colori più classici e sobri oppure quelli in pelle sono la scelta più appropriata, perché si abbineranno anche bene con il tuo abbigliamento formale. Ecco il nostro consiglio per il tuo outfit il giorno della tua partenza: abito uomo, scarpe eleganti firmate Salvatore Ferragamo e cappotto. Infine, un trolley scelto tra le collezioni di David Jones completerà il tuo look da perfetto businessman in tutta armonia! Cosa aspetti? Scegli su Stylight il trolley che più si addice al tuo stile e sarai pronto per affrontare ogni tuo viaggio con classe!

La valigie più amate nei viaggi in aereo sono senza dubbio i trolley. Ne esistono modelli rigidi o in tessuto, con la cerniera o le fibbie in plastica, a tinta unita o con fantasie colorate. Particolarmente pratici sono i trolley a quattro ruote: essi tengono il passo anche se si deve correre da un lato all’altro di un grande aeroporto. In carbonio, metallo, plastica o tessuto: qual è il trolley più adatto a te? Te lo sveliamo ora presentandoti i nostri viaggiatori tipo:

1. Il frequent flyer

Per chi fa il pendolare o è sempre in giro per viaggi di affari, il trolley da considerare è solamente quello in formato cabina: nessuna fastidiosa attesa al nastro trasportatore e si ha tutto con sé. Per i viaggi di lavoro si consigliano inoltre le borse porta PC, che possono essere fissate al manico del trolley. Importante: portare sempre i prodotti di bellezza solamente in formato da viaggio e in un astuccio trasparente. I frequent flyers vogliono un trolley dal design senza tempo color nero o metallico… e una valigia il meno pesante possibile!

2. Il viaggiatore da “pacchetto vacanza”

Inutile dirlo: qui serve un modello XXL. I trolley molto spaziosi assicurano davvero un posticino anche ai sei paia di bikini, ai cinque abiti da sera e alle quattro paia di scarpe che ti vuoi portare. Per chi va in una vacanza all-inclusive apparire è d’obbligo: nel bel mezzo della folla in aeroporto, la loro valigia si nota fin da subito sul nastro trasportatore, con stampe vistose o etichette colorate.

3. Il viaggiatore a tappe

Per i viaggiatori che ogni sera cercano un nuovo posto dove dormire, sono sempre in giro su un bus o un taxi e hanno la valigia sempre a portata di mano, un bagaglio spazioso in tessuto è una buona scelta. Questi modelli sono dei veri talenti della versatilità e possono essere usati anche come borsa da viaggio grazie all’ampio manico. È particolarmente pratico poi quando la valigia ha una cinta che si può indossare in caso di bisogno anche come zaino. Questa valigia resistente (chiusure solide, tessuti sintetici e rivestimenti speciali la rendono molto robusta) dispone di diversi scompartimenti interni ed esterni e assicura molto spazio per tutti gli accessori da viaggio.

I trolley in pelle sono l’it-bag delle valigie! Questi bagagli firmati delicati e, nella maggior parte dei casi, costosi sono tuttavia più adatti a un’occasionale gita in città piuttosto che a grandi viaggi. Consiglio di arredamento: nelle pause tra un viaggio e l‘altro, questo oggetto elegante può essere utilizzato sia come decorazione da interno, sia da riporre nella cabina armadio. E per quegli oggetti di cui non si ha sempre bisogno come sciarpe, berretti ed altri accessori, c’è sufficiente spazio per riporli.

Che compagni di viaggio piacevoli: i trolley scivolano con stile in ogni viaggio.

... Continua a leggere