Scarpe Vagabond

Ecco a voi le scarpe Vagabond, nota azienda di scarpe esportatrice in tutta Europa che nasce intorno agli anni '70. In quegli anni comodità e look iniziavano ad andare di pari passo, le donne accorciavano le proprie gonne e la parola d'ordine era libertà! Nel 1994 la produzione delle scarpe Vagabond si trasferisce in Svezia, in un moderno atelier in cui il processo di creazione di ogni singola scarpa Vagabond prende avvio direttamente dal prototipo della calzatura. Con più di due milioni di scarpe Vagabond vendute all'anno in oltre trenta paesi, il marchio di scarpe Vagabond si avvale di una linea completa di calzature da uomo e da donna. Tutti possono trovare la scarpa Vagabond che più gli si addice, basta consultare il sito per trovare una selezione di prodotti provenienti dai migliori negozi online di accessori e abbigliamento.

I modelli di scarpe Vagabond che vi proponiamo sono soprattutto calzature trendy, di design e assolutamente confortevoli, che si evolvono nel corso del tempo per offrire, stagione dopo stagione, anno dopo anno, sempre e solo il meglio per i clienti che scelgono l'autenticità del marchio e che vogliono calzare una scarpa Vagabond. Scegli anche tu le scarpe Vagabond e scopri l'affidabilità del marchio svedese. Inizia a consultare su Stylight i nuovi prodotti e le nuove collezioni disponibili. Che aspetti? Affrettati a cercare tronchetti o mocassini per la prossima stagione.

Scarpe Vagabond: design originale svedese

Vagabond è un brand di calzature nato negli anni60 che distribuisce in oltre 42 paesi nel mondo. Il successo è dovuto alla grande qualità dei materiali utilizzati ed uno stile minimalista ma al tempo stesso ricercato.

Oggi quale indosso?

Sneakers, tronchetti, mocassini, sandali: le scarpe Vagabond sono pensate per ogni momento della giornata. Le collezioni riscuotono sempre grande successo per lo stile originale e l'attenzione dedicata al comfort di chi le indossa.

Un successo globale

Ogni scarpa Vagabond rispecchia la filosofia dell'azienda svedese:

  • attirare l'attenzione di intere generazioni di donne con diversi modelli, dai più classici ai più trendy;
  • essere un punto di riferimento per la clientela maschile che ricerca semplicità e comodità, anche a distanza di anni;

Non per tutti

Le scarpe Vagabond più trendy? Quelle con suola alta in gomma, in puro stile anni90. Si abbinano alla perfezione con i jeans aderenti o con un abitino leggero.

Prova gli ultimi modelli di scarpe Vagabond. Dove trovarli? Ovviamente su Stylight!

... Continua a leggere