Abbigliamento Valentino

L'abbigliamento Valentino nasce nel 1959 nel cuore di Roma grazie al genio creativo di Valentino Garavani e già dai primissimi anni '60 diventa uno dei più apprezzati stilisti, presente sulle riviste di moda più importanti. Lo stile dell'abbigliamento Valentino è immediatamente riconoscibile: forme armoniche e tagli impeccabili contraddistinguono tutto l'abbigliamento Valentino sia da uomo che da donna. Nell'abbigliamento Valentino il colore viene usato come da un attento pittore che disegna la sua tela, i colori non sono mai sfacciati e vengono privilegiati quelli semplici, facili da portare, come il bianco, il prugna, l'avorio, l'oro, l'immancabile nero ed il famoso rosso Valentino. Mixa i colori di Valentino a quelli romantici e ironici di Moschino.

Nell'abbigliamento Valentino le linee sono asciutte, leggiadre: i coprispalla come i tailleur da donna sono sofisticati, da portare in qualsiasi circostanza, pieni di personalità. Per non parlare poi degli abiti a fascia che sottolineano i fianchi svelando il decolleté, o degli altri capi della linea di abbigliamento Valentino con particolari romantici, ricami e volant. Per gli uomini invece la scelta dell'abbigliamento Valentino si concentra sui numerosi pantaloni da abbinare alla maglieria sofisticata: i cappotti poi, caldi e portati anche dalle star hollywoodiane, cadono addosso come una seconda pelle. Calzate scarpe Michael Kors con i vostri capi d'abbigliamento Valentino. L'eleganza e la sofisticatezza dell'abbigliamento Valentino vi catturerà di certo! Buono shopping di classe su Stylight!

Questione di stile

La casa di moda più famosa del mondo venne fondata nel 1957 a Roma da Valentino Garavani che, grazie all'aiuto di Giancarlo Giammetti, riuscì a risollevare l'azienda da gravi problemi economici, portando alla gloria ed al successo il brand come lo conosciamo oggi.

Eleganza moderna

Dopo 45 anni dalla fondazione, adesso l'azienda è sotto la guida di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. Se lo stile Valentino è riconosciuto a livello internazionale, il merito lo si deve anche a questi due individui. Eleganza, raffinatezza, classe: sono questi i tratti distintivi del brand, portatore di uno stile unico e leggendario, poetico, ma al contempo moderno ed incredibilmente attuale.

Stupire con la bellezza

L'abbigliamento Valentino stupisce per la continua ricerca della bellezza e conquista i cuori dei veri intenditori ed appassionati, regalando momenti indimenticabili, serate dal retrogusto classico e dal look sempiterno.

La moda è italiana

Descrivere Valentino come una semplice casa di moda sarebbe pressoché riduttivo. L'azienda italiana può essere considerata la madre della moda italiana, una bibbia dello stile ed un punto di riferimento per tutti gli altri.

I migliori capi firmati Valentino? Sono solo su Stylight, il portale della moda. Comincia lo shopping!

... Continua a leggere