Borse Vanessa Bruno

Con le sue borse Vanessa Bruno, designer francese, si rivolge a quelle donne che, come te, desiderano eleganza e unicità anche nei look più casual. La shopping bag è il modello di borsa Vanessa Bruno più famoso, diventato ormai un'icona di stile. Proposta in vari materiali e colori, spicca per i dettagli moderni, dal gusto chic. Moltissimi altri sono i modelli proposti dalla stilista: borse in stoffa o in pelle, tutte caratterizzate da qualità e gusto eccellente. Le Borse Vanessa Bruno sono un must per aggiungere un tocco di raffinatezza parigina ad ogni abbinamento.

Lo stile semplice e raffinato delle borse Vanessa Bruno

Vanessa Bruno fa il suo ingresso nel settore della moda parigina negli anni90, con una simpatica collezione di borse ampie e colorate. Nel tempo ha conquistato un pubblico sempre più eterogeneo, che apprezza la linea romantica e mai eccessiva dei suoi accessori. Facili da indossare e da abbinare tra loro, donano sia alle ragazze che alle giovani signore.

Pratiche e mai noiose

Sono allegre e colorate, le borse Vanessa Bruno. In pelle o tessuto, si indossano con disinvoltura con un abbigliamento casual, come jeans e t-shirt, ma anche con capi più ricercati. I modelli più famosi sono le shopphing bag ma non mancano pratici borselli in tinta unita, per avere tutto a portata di mano. Sono i dettagli che fanno la differenza: tinte sempre attuali, materiali di qualità e rifiniture studiate ad hoc.

Non solo borse

L'estro creativo della stilista Vanessa Bruno si traduce in collezioni moda raffinate. Un esempio, gli ampi abiti fluenti e i top fantasia, apprezzati da celebrità dello star system come:

  • Rachel Bilson
  • Kristen Dunstn

Non farti scappare le ultime collezioni di borse Vanessa Bruno. Ci pensa Stylight a dirti dove acquistarle!

... Continua a leggere