Accessori Vivienne Westwood

Nella collezione perfetta di quest'anno non può mancare un accessorio firmato dell'eleganza rappresentata dagli accessori Vivienne Westwood. La stilista che ha portato il punk nell'alta moda ci presenta una collezione di interessante e brillante. Il look che caratterizza l'accessorio Vivienne Westwood è senza dubbio per l'uomo o la donna che non vogliono passare inosservati caratteristica primaria della linea degli accessori Vivien Westwood. Quest'anno l'accessorio Vivien Westwood per eccellenza diventa la sciarpa, colorata e trasgressiva, con colori floreali o nelle tinte unite, da abbinare all' abbigliamento proposto da Alexander McQueen che non lascia spazio ai compromessi. Molto interessante anche il guanto leopardato, scelta che rende ricercato anche un abbigliamento tradizionale.

Il più importanti tra gli accessori Vivienne Westwood rimane però la borsa: da sempre la stilista inglese supera sè stessa utilizzando la trasgressione e l'eccentricità al meglio. La nuova collezione si impreziosisce di tartan e di stampe a quadri che lo rendono perfetto per gli abbinamenti con i colori della stagione fredda. Per le signore in cerca della borsa definitiva La linea Accessori Vivien Westwood propone la linea Orb Bag, mentre la linea Anarchy nvece punta su handbag con stampa collage e da slang tipici delle linee degli accessori Vivienne Westwood e fantasie multicolori. Le stesse fantasie le troviamo anche nei modelli modelli in forma di busta con tracolla. anche per la collezione estate ci sono scelte interessanti.

Accessori Vivienne Westwood: l'originalità al top

Alla ricerca di briosi accessori che conferiscano un valore aggiunto al tuo outfit? Gli accessori disegnati da Vivienne Westwood sono un concentrato di originalità in cui la ricerca stilistica, il senso artistico e un tocco di anticonvenzionalità fanno da leitmotiv.

Materiali e colori al servizio del look

Innovare e sorprendere sono un imperativo per la stilista insignita del titolo di Dama dalla Casa Reale. Gli accessori proposti da Vivienne sono innovativi nel design e colpiscono per i gradevoli accostamenti cromatici e per il ricorso a materiali pregiati. Perfetti per l'aperitivo o per una serata in un locale cool, questi accessori completano il look rendendolo più accattivante.

Una storia iniziata in Kings Road

430 di Kings Road è l'indirizzo londinese in cui l'eccentrica stilista ha aperto negli anni Settanta il suo negozio di abbigliamento ed accessori. Fu un successo! Lo stesso successo a livello globale che accompagna le attuali collezioni in cui convivono:

  • dettagli di tradizionale sartorialità
  • elementi rivisitati in chiave futuristica

Gli accessori Vivienne Westwood hanno una marcia in più. Ispirano ottimismo e hanno un'anima camaleontica. Vieni a scoprire la collezione su Stylight!

... Continua a leggere