Borse Vivienne Westwood

Se vuoi adottare uno stile trasgressivo ed anticonformista, unico ed inimitabile, nel tuo guardaroba non può assolutamente mancare una borsa Vivienne Westwood! Icone di moda intramontabili per una scelta di stile decisamente fuori dagli schemi, le borse di Vivienne Westwood colpiscono sopratutto per la loro unicità e fantasia. Ironiche e all'avanguardia seppur con una base legata all'antica tradizione prettamente british, tutte le borse Vivienne Westwood ti daranno la sicurezza di possedere un accessorio d'alta moda. Fantasie floreali miscelate a sfondi psichedelici, oppure linee austere ravvivate da un tradizionale tartan, ogni borsa Vivienne Westwood riporta alla memoria il fascino di epoche passate. Regalati una delle borse Vivienne Westwood, regalati un tuffo nella fantasia!

Borse Vivienne Westwood: il punk inglese a strisce e quadri

Dalla prima sfilata nel 1981 sulle passerelle di Londra, Vivienne Westwood è diventato un brand conosciuto in tutto il mondo grazie al suo stile eccentrico e provocatorio. Vivienne Westwood rappresenta oggi l'incontro perfetto di cultura musicale e tradizione.

Un marchio che coniuga passato, presente e futuro

Le borse Vivienne Westwood sono realizzate con materiali di alta qualità, come l'ecopelle, sulla base di progetti che richiamano le influenze musicali punk e la tradizione, in particolare la moda del XVII e del XVIII secolo.

Le inconfondibili fantasie di Vivienne Westwood

Che si tratti di borse di piccole o grandi dimensioni, ogni borsa Vivienne Westwood è studiata nei minimi particolari per garantire uno stile inimitabile senza pregiudicare la praticità. Ogni borsa possiede poi il logo di Vivienne Westwood, un pianeta che omaggia con un tocco punk i Gioielli della Corona inglese. Tra le fantasie più gettonate delle borse Vivienne Westwood troviamo:

  • i quadri scozzesi;
  • le righe orizzontali e verticali;
  • design eccentrici e provocatori.

Scopri subito su Stylight le borse del marchio Vivienne Westwood. Lasciati conquistare da uno stile malizioso che certo non passerà inosservato! Comincia lo shopping!

... Continua a leggere