Monta in spalla! Ecco gli zaini per il look business!

Gli zaini sono semplicemente pratici, sono comodi da trasportare e ti lasciano le mani libere. Ma in quanto a un modello adeguato per il business, lo zaino deve avere qualcosa di più rispetto alle versioni tradizionali e presentarsi anche in uno stile adeguato per l’ufficio. Stylight ti mostra un paio di caratteristiche a cui fare attenzione per fronteggiare tutte le sfide della giornata lavorativa!

Il modelbooker

Nel tuo lavoro tutto gira intorno alla bellezza. E con così tanti modelli devi mettere pur sempre anche alla prova la sua attrattività. Lo zaino business deve avere molti scomparti, in modo da avere tutto sotto mano, dai biglietti da visita alle tabelle delle chiamate, dal telefono al pc portatile. Essenziali sono delle bretelle comode: durante un viaggio di perlustrazione a Parigi o a New York o nell’accompagnamento di uno dei modelli, infatti, devi portare lo zaino per diverse ore sulla schiena. Un consiglio extra: un oggetto di design straordinario porta una ventata di simpatia nell’ambiente!

L’esperto di social media

Lavori con Instagram, app e canali multimediali, sei tutto il tempo online e in rete? Non solo hai bisogno del portatile, ma anche del tablet e più di un cellulare. Interessante è per te uno zaino business con più di uno scomparto imbottito per custodire i tuoi hardware in sicurezza. Scegli poi un modello con caratteristiche hightech, come ad esempio con cavi di ricarica integrati, aperture extra per l’accesso diretto all’iPad e cellule fotovoltaiche. Fai comunque sempre attenzione che lo zaino mantenga un certo charme e che non sembri uno zaino da escursione.

Il copywriter

Nel tuo lavoro il testo è scritto a caratteri cubitali e le parole sono il tuo pane quotidiano. Visite in agenzie, uffici di co-working o internet café: questi sono i luoghi del tuo programma giornaliero e spesso sei in giro alla ricerca di nuovi clienti. Per il tuo zaino business puoi sceglierti un modello con stampe a monogramma. All’interno devono rientrare pc portatile, appunti, penne e agenda per gli appuntamenti. Perché non scegliere uno zaino business in stile “Mad Men”?

 

Non dimenticare: con lo zaino business si abbinano capi di abbigliamento su cui le bretelle non scivolano!

Gli zaini business si addicono molto ai tuoi impegni lavorativi e ti danno un tocco di serietà.

... Continua a leggere