Che impatto sta avendo il lockdown sugli utenti di Stylight?

Ormai è risaputo che ciò che accade nel mondo “reale” ha spesso delle conseguenze su ciò che accade nel mondo virtuale, quindi abbiamo deciso di capire come i nostri utenti hanno modificato il loro comportamento d’acquisto ed interesse durante questo periodo di confinamento.

In generale abbiamo visto un aumento di click sull’homewear nelle seguenti categorie:

Intimo: +55% di click 
Pantaloni da jogging: +27% di click
Felpe: +14% di click

Anche la categoria di Home&Living ha visto un incremento rispetto al periodo antecedente al lockdown soprattutto per gli oggetti di home decor.

Un altro dato interessante riguarda invece la nostra sezione beauty presente su Stylight US, UK e DE, dove le categorie in aumento sono le seguenti:

Maschere di bellezza: +24% di click
Smalto per unghie: +25% di click

In generale gli utenti di Stylight stanno globalmente mantenendo il loro interesse per i prodotti offerti dalla nostra piattaforma ma adattandolo alle loro attuali esigenze. Abbiamo anche notato un rilevante aumento del +12% rispetto al mese precedente per gli articoli inseriti in wishlist (10% per FR, 15% per IT, 30% per USA).

Scritto da:

Emma Spadolini

email hidden; JavaScript is required