L’11 Febbraio, Netflix ha rilasciato una delle più attese serie televisive della produttrice Shonda Rhimes, no, non stiamo parlando di Bridgerton, ma di Inventing Anna. La serie racconta la storia della giovane Anna Sorokin, che tra il 2013 ed il 2017 riuscì a truffare ed ingannare l’elite newyorkers creando uno dei più grossi scandali dell’alta società insieme a quella del Fyre Festival di Billy McFarland. Nella serie Anna è interpretata dall’attrice Julia Garner, che riporta fedelmente le capacità trasformiste della ragazza, mettendo quindi molta enfasi sul guardaroba della protagonista che chiaramente da brava “ereditiera tedesca”, indossa solo esclusivi marchi di lusso. I look di Anna hanno così riportato in voga alcuni dei luxury staples di quegli anni e dimenticatevi per un attimo delle vostre mini borse, perchè in quegli anni le vere regine erano le shoppers!
Su Stylight abbiamo visto un incremento dei clic durante le 24 ore successive all’uscita della serie per le seguenti categorie:
+191% di clic per Celine
+1.000% di clic per la tote bag Marcie di Chloé
+28% di clic per Valentino
+19% di clic per le pump Rockstud di Valentino
+29% di clic per la Lady Dior rossa
Mentre su Google l’interesse degli utenti è aumentato del +175% per “occhiali Celine”, accessorio contraddistintivo di Anna e del +156% per “Luggage Celine” shopper ultra luxury di quel periodo.

** I dati in riferimento ai clic di Stylight analizzano il comportamento d’acquisto dei nostri 160 milioni di shoppers annuali tra l’11 Febbraio 2022 (data di rilascio della serie su Netflix) ed il 12 Febbraio 2022. Lo stesso periodo di confronto fa riferimento alle ricerche su Google
Other Languages
Français
English
Deutsch
