Dopo alcuni mesi di assenza, Meghan Markle è rientrata in Inghilterra per fare le sue ultime apparizioni come membro ufficiale della royal family Britannica ed i 3 look che ha sfoggiato sono stati tutti impeccabili lasciando tutti senza fiato.
Durante la sua prima uscita “post-Megixt” Meghan ha partecipato ad un evento di beneficenza indossando un abito blu di Victoria Beckham e dopo sole 24 ore gli utenti di Stylight hanno incrementato i click del 242% sul brand.
La seconda apparizione invece è avvenuta durante il Mountbatten Music Festival alla Royal Albert Hall di Londra, dove Henry e Meghan si sono presentati con un look coordinato: Il total red look firmato Safiyaa dell’attrice ha decisamente colpito nel segno, e gli utenti di Stylight non hanno perso tempo e sono subito andati alla ricerca del brand facendo così incrementare i click su Safiyaa del 126%.
Infine, durante la cerimonia del Commonwealth, Meghan ha nuovamente attirato l’attenzione grazie ad un total look verde firmato Amanda Wickstead ed anche in questo caso abbiamo rilevato un aumento dei click del 120% su Stylight.
