È ufficialmente cominciata la stagione dei saldi estivi e noi di Stylight abbiamo deciso di analizzare il comportamento d’acquisto dei nostri 160 milioni di shoppers annuali per capire a quale categoria appartengono e quali sono i brand e gli articoli sui quali vogliono investire quest’anno.

Summer Holiday shopper:

  • +26% di clic su Stylight per il rinomato brand di costumi Osèree
  • +63% di clic su Stylight per le borse in rafia
  • +37% di clic su Stylight per le immancabili Birkenstock

Questo è lo shopper che si sta preparano per le vacanze estive ed ha aspettato che alcuni dei capisaldi da spiaggia fossero in saldo!

Saving shopper:

  • +72% di clic su Stylight per il perfetto brand da cerimonia Self- Portrait
  • +43% di clic su Stylight per il luxury brand da invitata Zimmermann

Il nostro secondo shopper è quello che ha deciso di aspettare i saldi per acquistare il proprio look da cerimonia perfetto.

Fashion victim shopper:

  • +115% di clic su Stylight per i super trendy pantaloncini da ciclista
  • +6% di clic su Stylight per gli zoccoli
  • +14% d’interesse su Google per i matching sets

Il terzo shopper è quello che adora e segue tutti i trend del momento e che non vuole farsi sfuggire l’occasione di acquistarli in saldo.

**I clic di Stylight sono calcolati mettendo a confronto i dati di Maggio 2022 con quelli del mese di Giugno 2022. Lo stesso periodo è stato utilizzato per le ricerche su Google

Scritto da:

Emma Spadolini

email hidden; JavaScript is required