Dopo il grande successo della serie Netflix Bridgerton ora arriva in Italia la nuova serie di HBO The Undoing, che vede come protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant alle prese con oscuri drammi e segreti familiari che distruggeranno quelle che sembravano essere delle vite perfette. Come abbiamo già visto però, i telefilm e le serie televisive non si limitano ad ottenere consensi solo a livello di intrattenimento, ma sempre più spesso influenzano anche i telespettatori in fatto di scelte di moda. Il modo di vestire dei personaggi ispira il pubblico e lo porta a voler ricreare lo stesso look andando alla ricerca dei marchi e dei prodotti indossati all’interno della serie. In questo caso specifico Nicole Kidman interpreta una stupenda psicologa appartenente all’alta società Newyorkese, ed il suo stile rispecchia a pieno il gusto radical chic che ci aspettiamo di vedere da questo personaggio: capelli ricci e voluminosi, anelli d’oro giallo in diverse forme e dimensioni dal gusto un po’ etnico, cappotti e sciarpe in velluto e dalle fantasie damascate e le scelte dei colori sono fredde. Su Stylight abbiamo rilevato un aumento dei clic del 60% per i cappotti in velluto simili a quelli indossati dall’attrice 24 ore in seguito alla messa in onda della serie e l’italiano marchio di moda Etro che spesso propone capi affini allo stile di Nicole Kidman nella serie ha visto un aumento d’interesse da parte dei nostri utenti del 18%

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NEW YORK, NEW YORK – APRIL 03: Nicole Kidman is seen on set for ‘The Undoing’ in the Financial District on April 03, 2019 in New York City. (Photo by Gotham/GC Images)

Scritto da:

Emma Spadolini

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