Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Boss Pink è il numero 1 dei rossetti più cliccati della nostra lista di prodotti 2019. Il suo prezzo retail è di 35,99€


BIG, BOLD & BEAUTIFUL
Con un valore stimato oltre i 470€ miliardi, l’industria globale del beauty è sempre in continua espansione sia che si tratti di una nuova linea di prodotti eco-friendly, una nuova collaborazione con qualche celebrity esclusiva o del lancio di un packaging ad hoc.
Grazie ai sieri anti age, i mascara tutto volume ed i prodotti alla “il trucco c’è ma non si vede” il mercato del beauty ha raggiunto uno dei suoi picchi di massima crescita nel 2018, arrivando ad ottenere un valore di quasi 19 miliardi di dollari negli US.
Per creare lo Stylight Beauty Report, abbiamo studiato il comportamento di acquisto dei nostri utenti ed abbiamo analizzato i prodotti, i brand e le categorie che hanno cliccato e ricercato con più frequenza.
Con più di 110,000 prodotti beauty disponibili su Stylight, questo report rivela quelli che sono i 10 rossetti, fondotinta, smalti, profumi e prodotti per il viso più amati dai nostri users, questo è The Stylight Best of Beauty Report.

1 Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color 2 Nars Powermatte Lip Pigment 3 YSL Women’s Tatouage Couture Lip Stain 4 YSL Women’s Rouge Pure Couture: The Slim Matte Lipstick 5 YSL Women’s Rouge Pure Couture Satin Radiance Lipstick 6 Bobbi Brown Lip Color 7 Charlotte Tilbury Hot Lips 8 Bobbi Brown Crushed Lip Color 9 Charlotte Tilbury Matte Revolution 10 Bobbi Brown Crushed Lip Color

Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Boss Pink è il numero 1 dei rossetti più cliccati della nostra lista di prodotti 2019. Il suo prezzo retail è di 35,99€

Il best-seller Nars Powermatte Lip Pigment in You’re No Good red quest’anno è il nostro secondo rossetto più cliccato. Il suo prezzo retail è di 25,99€

YSL Beauty’s Tatouage Couture Lip Stain in 25 Beige Secret è il terzo rossetto più cliccato di Stylight’s. Il suo prezzo retail è di 29,99€

1 Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Makeup 2 Bobbi Brown Women’s Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF 15 3 Nars All Day Luminous Weightless Foundation 4 Lancôme Teint Idole Ultra 24h Liquid Foundation 5 Dior Forever Undercover 24H Full Coverage 6 Nars Women’s Natural Radiant Longwear Foundation 7 Shiseido Women’s UV Protective Compact Foundation 8 Bobbi Brown Women’s Intensive Skin Serum Foundation SPF 40 9 Dior Diorskin Forever 10 Hourglass Women’s Vanish Seamless Finish Foundation Stick

Il fondotinta più ricercato su Stylight è il Double Wear Stay-in-Place Makeup di Estée Lauder. Il suo prezzo retail è di 33,95€

Bobbi Brown Long-Wear Weightless Foundation SPF 15 è il nostro prodotto numero 2. Il suo prezzo retail è di 47,99€

Nars All Day Luminous Weightless Foundation è il nostro terzo fondotinta più cliccato. Il suo prezzo di retail è di 45,99€

1 Deborah Lippmann I Put A Spell On You 2 Givenchy Pink Perfecto 03 3 Smith & Cult Ceremony Of Secrets 4 Smith & Cult A Little Lovely 5 Christian Louboutin Bolidonna 6 Deborah Lippmann Happy Birthday 7 Smith & Cult Love Lost Lost 8 YSL 108 Mauve Alternatif 9 Nars Trouville 10 Nars Bad Influence

Lo smalto di Deborah Lippmann Gel Lab Pro nail nella tonalità I Put a Spell On You è il nostro numero 1 su Stylight. Il suo prezzo di retail è di 21,95€

Givenchy Beauty Pink Perfecto 03 è il secondo smalto più cliccato della nostra lista di prodotti. Il suo prezzo di retail è di 21,95€

Il colore Ceremony of Secrets di Smith & Cult è il nostro terzo smalto più cliccato. Il suo prezzo di retail è di 24€

1 Dior Miss Dior 2 Bvlgari Omnia Crystalline 3 Guerlain Mon Guerlain Floral 4 Dior J’adore By Christian Diort 5 DKNY Be Delicious 6 Bvlgari Goldea 7 Tocca Florence 8 Guerlain La Petite Robe Noire 9 Lancôme La Vie Est Belle 10 YSL Mon Paris

Miss Dior by Dior è il nostro profumo numero 1. Il suo prezzo di retail è di 91€

L’ Omnia Crystalline di BVLGARI è il secondo profumo più cliccato su Stylight. Il suo prezzo di retail è di 62,99€

Guerlain Mon Guerlain è il nostro profumo numero 3 della lista. Il suo prezzo di retail è di 61,99€

1 Estée Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II 2 Egyptian Magic All-Purpose Skin Cream 3 Kiehl’s 1851 Womens Ultra Facial Cream 4 Clinique Dramatically Different Moisturizing Lotion 5 Kiehl’s 1851 Womens Calendula Herbal Extract Alcohol Free Toner 6 Estée Lauder Revitalizing Supreme + Global Anti-aging Cell Power Crème 7 La Mer The Revitalizing Hydrating Serum 8 Clinique Moisturizer + Concentrate for Pores & Uneven Skin Texture 9 Kiehl’s 1851 Womens Midnight Recovery Concentrate 10 La Mer Womens Crème De La Mer
Il mercato globale di prodotti per il viso è uno dei settori con la crescita più rapida nell’industria del beauty. Una ricerca rilasciata da Euromonitor ha riportato nel 2018, lo skincare ha visto la sua crescita globale più forte in assoluto rispetto alle altre categorie di beauty, includendo prodotti di hair&makeup. La parte più ampia dei prodotti è rappresentata dalla vendita creme e sieri anti age, seguita dalle creme idratanti, e gli skincare sets.
Mettendo a confronto i 10 prodotti per il viso i più cliccati su Stylight con i risultati della ricerca di Euromonitor il risultato parla chiaro: 4 trai i 10 prodotti sono specifici per l’anti ageing, seguiti dalle creme idratanti e le creme multiuso.