Questi sono i 6 ingredienti da perfetta colazione a letto
A volte ci sono poche cose piacevoli come il sabato mattina, quando accompagnato alla consapevolezza di non avere nulla da fare e nessun posto in cui essere. Modalità: chill. Colazione a letto: quali sono gli ingredienti essenziali per renderla unica?
1. Buon cibo
Ovvio. La colazione deve comprendere il cibo, meglio ancora se buono, nutriente e preparato da qualcun’altro per noi. Si dice che sia il pasto più importante della giornata, quindi fareste bene a non saltarlo!
2. Buona compagnia
La persona fortunata a portarci la colazione a letto deve essere quella con cui condividere questo momento così speciale.
3. Buone lenzuola
Mai dare per scontato un set di lenzuola. Il pattern, il tessuto e la sensazione che trasmettono: tutto conta! La biancheria da letto gioca un ruolo chiave nel nostro riposo, oltre a creare l’atmosfera ideale per la colazione e lo sfondo perfetto per il post di Instagram.
4. Buon pigiama
Altrettanto importante e da non sottovalutare, quello che indossiamo (o non indossiamo!) influisce molto sul nostro stato di benessere. E sentirsi a proprio agio è uno dei pilastri della colazione a letto perfetta.
5. Buon servizio
Ormai sei adulta: oltre a preoccuparti davvero di quello che mangi, cominci a interessarti al come. Procurati un buon servizio di piatti e posate, ottimo ingrediente per favorire la presentazione, oltre all’irrinunciabile vaso di fiori.
6. Buon libro
Ottimo alleato del bed chillin’, per almeno qualche ora chiudete Netflix e PC e godetevi un po’ di quiete in compagnia di un libro (quello che giace da mesi sul vostro comodino e che no, non passerà mai di moda).
Enjoy the weekend!