Questi cappotti snelliscono la tua figura

Cappotti su Stylight

Nei periodi più freddi dell’anno non c’è niente di meglio di un caldo e lungo cappotto per proteggerti dal vento e dal gelo. Ma tra i cappotti, ci sono anche quelli più leggeri, perfetti per le mezze stagioni, specialmente su determinati outfit che richiedono particolare eleganza. Scoprite subito i cappotti su Stylight, non lasciatevi cogliere impreparati dall’inverno!


Cappotti per affrontare le basse temperature con stile!

Quando arriva il freddo dell’inverno è un piacere indossare un caldo cappotto. Ma, dato che anche il look gioca un ruolo importante, i vostri cappotti, oltre ad assolvere alla funzione di tenervi caldi, dovranno sicuramente essere anche alla moda. Accanto ai cappotti nei colori classici come il nero, oggi sono molto popolari anche i cappotti colorati, ottimi per contrastare il cielo grigio e i tristi colori dell’inverno. In particolare, tra i modelli generalmente preferiti dalle donne rientrano i trench, che con la cintura in vita mettono in risalto le curve femminili, ma anche il modello parka è molto gettonato. E a voi quale modello fa battere il cuore? Scopritelo subito nell’online shop dei cappotti su Stylight!


Online shop dei cappotti su Stylight

Su Stylight troverete cappotti di tutti i tipi, adatti alle diverse stagioni dell’anno, in vari colori e materiali e in tutte lunghezze, dai cappotti più corti, pratici per la vita quotidiana, a quelli lunghi, più adatti alle occasioni formali. Scegliete per esempio un cappotto di Vero Moda, dai jeans alle gonne. Se invece volete attirare l’attenzione, scegliete i cappotti di Desigual, dalle fantasie e dai colori vivaci, e non passerete di certo inosservate. Per non parlare dei trench di Burberry, che sono un sicuro investimento, in quanto, grazie alla loro indubbia qualità, dureranno per molti anni. Ma guardate anche i cappotti all’interno dell’outlet online, moltissime offerte vi aspettano!

Questi cappotti snelliscono la tua figura

Sono i migliori alleati nella lotta contro labbra blu e denti tremolanti: I cappotti! A prescindere dalla loro funzione più importante, ossia di tenere caldo, dovrebbero anche vestire bene e donare alla figura. Perché, alla fine, i cappotti chiusi determinano rapidamente l’intero look e quindi anche la prima impressione. Stylight ti spiega quali modelli sono più adatti a te!

Cappotti per donne e uomini non troppo alti:

chi non è particolarmente alto, dovrebbe prestare attenzione affinché il cappotto slanci e sottolinei il punto vita. Con i cappotti di media lunghezza si ottiene proprio l’effetto opposto e i modelli lunghi fanno scomparire la forma della persona.
Il cappotto perfetto per te: i cappotti corti ed i montgomery corti ti donano in particolar modo. L’ideale è che abbiano le maniche a 3/4 per non nascondere tutta la lunghezza delle braccia.

Cappotti per donne e uomini alti:

le persone più alte possono indossare pressoché ogni cappotto, facendo attenzione a sottolineare il punto vita, il quale permette di ottenere la giusta proporzione.
Il cappotto perfetto per te: ti donano sia i parka, sia i cappotti lunghi che i trench. I cappotti possono tranquillamente essere dotati di colletto XXL.

Cappotti per donne e uomini slanciati:

le donne e gli uomini che hanno questo tipo di fisico possono seguire in tutto e per tutto le loro preferenze. Possono anche osare un po’ con i loro cappotti e seguire quindi i trend più alla moda.
Il cappotto perfetto per te: un piumino con cintura a vita alta tiene caldo e dona un volume al corpo senza però farlo sembrare informe. I cappotti oversize e i soprabiti li puoi indossare anche se sei una persona minuta.

Cappotti per donne femminili e uomini possenti:

chi ha una figura più pienotta, dovrebbe evitare i cappotti che l’accentuano. I piumini, ad esempio, ingrossano un po’ troppo e anche i modelli oversize non smagriscono, anzi fanno apparire qualche chilo in più.
Il cappotto perfetto per te: tutti i cappotti scampanati (più stretti sopra che si allargano man mano sotto) e dal taglio classico (taglio dritto e accollato) portano via un po’ di chili con discrezione. Le donne con un décolleté generoso farebbero bene a rinunciare alle tasche sul petto. Chi, invece, ha gambe più abbondanti, dovrebbe fare attenzione affinché il cappotto arrivi minimo fino al ginocchio.

Regola di stile per le donne: gli abiti non dovrebbero mai essere notevolmente più lunghi del cappotto; si intaccherebbe l’eleganza del look.

Il motto dell’inverno: un bel cappotto domina sull’intero look.

... Continua a leggere